QUEST’ANNO PORDENONE PENSA… A NOVEMBRE!

L’ottava edizione di ‪PordenonePensa‬ quest’anno si svolgerà in autunno. La rassegna d’idee che già da qualche anno caratterizza le primavere di Pordenone e provincia slitta a novembre, mantenendo la sua propensione al dialogo e all’apertura con la formula dell’ ‪ElogioDelConfronto‬, che tanto è stato gradito al pubblico.
“La decisione di posticipare l’evento è stata presa per diversi motivi – spiega Elena Ceolin, presidente del Circolo Culturale Eureka, che organizza la manifestazione – il primo per rispetto nei confronti di un momento cruciale per il destino della città, impegnata nella scelta della nuova amministrazione comunale. Il secondo per non sovrapporsi alle numerose iniziative che sono una conseguenza della campagna elettorale, ovvero la moltiplicazione di incontri ed eventi che basta da sola a vivacizzare i mesi di maggio e giugno. Per questo abbiamo optato per novembre, mese autunnale sempre piuttosto povero di proposte”.
E’ confermata ancora per quest’anno la partnership con la Provincia di Pordenone e con numerosi sponsor privati. Quanto agli ospiti… tutto top secret! Vi basti sapere che sarà un’edizione decisamente accattivante…

Annunci
Pubblicato su NEWS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

A cura di
Follow #PordenonePensa
Follow PordenonePensa on WordPress.com
Prossimi eventi

Nessun evento in arrivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: