A PnPensa i grandi compositori internazionali interpretati dagli ottoni di Fondazione Musicale Santa Cecilia

santaceciliaVenerdì 6 giugno | ore 20.30 | Pordenone  Sala Consiliare della Provincia, Corso Garibaldi

Domani venerdì 6 giugno sarà di scena nella Sala Consiliare della Provincia la Fondazione Santa Cecilia, associazione musicale che proporrà per PordenonePensa un un interessante concerto di ottoni.
Unico appuntamento di PnPensa 2014 interamente dedicato alla musica, il programma di questa serata offrirà al pubblico brani di grandi compositori come Haendel, Tchaikovsky, Webber, Sinatra, De Burg e Morricone.

Fondazione musicale Santa Cecilia è un’istituzione culturale nata nel 1838 a Portogruaro e da quasi duecento anni svolge con successo un’intensa attività artistica e didattica. A sostenere la qualità delle esibizioni la collaborazione attuata dal gruppo nel corso degli anni con musicisti di indiscussa fama nazionale e internazionale, tra cui Burns, Braito, Cassone, Frugoni, Maniero, Pierobon, Stockhausen. Il concerto di domani sarà diretto dal Maestro Giovanni Vello.

PnPensa prosegue sabato 7 giugno con Giuseppe Cruciani e Filippo Facci. Il programma completo è disponibile nell’apposita sezione di questo sito.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Annunci
Tagged with: , , ,
Pubblicato su NEWS
A cura di
Follow #PordenonePensa
Follow PordenonePensa on WordPress.com
Prossimi eventi

Nessun evento in arrivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: