A PnPensa, fra viaggi, letteratura e buona musica.

stenioDoppio appuntamento per PordenonePensa, la rassegna promossa da Circolo Eureka e Provincia. Giovedì 30 maggio, alle 20.30, a Vivaro (Sala convegni del Ristorante Gelindo dei Magredi) appuntamento da non perdere per chi ama unire il piacere del viaggio di scoperta a quello per le buone letture, con Stenio Solinas, giornalista, scrittore, giramondo, lupo solitario nel panorama intellettuale italiano, protagonista di “Che ci faccio qui?”. Si parlerà del fascino indiscutibile del viaggio inteso come scoperta ed avventura, attraverso le pagine di grandi scrittori e grandi giramondo. Viaggi di ieri e di oggi in un mondo diventato più piccolo e più omologato ma ancora capace di emozionare il viaggiatore che non cede ai villaggi vacanza.

A Fiume Veneto, sempre alle 20.30, nell’auditorium parrocchiale (in piazza Marconi) spazio alla musica degli Aurora Aquattromani, un mix di stili e influenze blues, rock, funky e soul. Hanno da poco superato le selezioni per il “Sanremo Rock contest 2013” guadagnandosi l’accesso alla semifinale proprio a Sanremo.

L’ingresso a incontri e concerti di PnPensa è libero. Programma completo su www.pordenonepensa.it e sulla pagina Facebook della rassegna.

Annunci
Tagged with: , , ,
Pubblicato su Edizione 2013, Uncategorized
A cura di
Follow #PordenonePensa
Follow PordenonePensa on WordPress.com
Prossimi eventi

Nessun evento in arrivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: