Concorso “Mistero a Maniago”: in palio un weekend per 2 a Torino in hotel 4 stelle

Un giro alla Mole Antonelliana, uno in Piazza Castello, uno al Duomo e una visita alla Sacra Sindone. Queste sono solo alcune delle mete interessanti a Torino, definita “città del diavolo”. Una luogo misterioso per definizione, quindi perfettamente in linea con “Giallo a Maniago”, la rassegna di criminologia che nell’enigma trova il suo fondamento.

Giocando al concorso “Mistero a Maniago” è infatti possibile vincere un weekend per 2 persone in hotel 4 stelle a Torino (viaggio in treno + una notte di permanenza), premio offerto da Naonis Viaggi.
Partecipare è semplice, basta essere maggiorenni e trovarsi a Maniago nelle giornate della rassegna: sabato 25 agosto dalle 17 alle 21 e domenica 26 dalle 16 alle 21, un percorso rigorosamente giallo indicherà la via da seguire per avere la possibilità di vincere. In piazza Italia si potranno ritirare le apposite cartoline su cui scrivere i propri dati e i nomi dei 6 assassini famosi – che possono essere personaggi reali, di fantasia o del mondo cinematografico. Alcuni cartelloni conterranno gli indizi per risolvere gli enigmi; al termine della compilazione basterà inserire la cartolina nell’apposita urna situata al Teatro Verdi dove, alle 21.30 della domenica, verrà effettuata l’estrazione. A vincere il viaggio sarà il primo estratto che avrà indovinato i nomi di tutti e 6 i colpevoli.

Parallelamente, si svolgerà “Coltelli in Festa” – esposizione di lame antiche e di pregio, ma anche di novità e di delizie eno-gastronomiche – ma, soprattutto “Giallo a Maniago” con ospiti di primo livello come la criminologa Roberta Bruzzone, lo scrittore siberiano Nicolai Lilin, il curatore della trasmissione “Terra!” Sandro Provvisionato, il “cantastorie” della mafia del Nordest Maurizio Dianese e l’autrice Raffaella Guerra con i suoi romanzi ambientati in Friuli.

Annunci
Tagged with: , , , , , , ,
Pubblicato su Edizione 2012, Uncategorized
A cura di
Follow #PordenonePensa
Follow PordenonePensa on WordPress.com
Prossimi eventi

Nessun evento in arrivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: