ZZZZZZZZ…ARRIVA LA ZANZARA

PORDENONE – A PordenonePensa arriva l’irriverenza e la schiettezza politicamente scorretta di Giuseppe Cruciani, conduttore della seguitissima trasmissione di attualità “La Zanzara”, su Radio24.

L’incontro è sabato 26 maggio alle 18.00 a Pordenone, nella sala consiliare della Provincia in corso Garibaldi, ingresso libero.

Il pubblico conosce Cruciani nei panni dell’intervistatore, affiancato dalla spalla David Parenzo, ma stavolta sarà lui a rispondere alle domande sull’attualità, la politica, l’informazione e il giornalismo, con qualche sconfinamento calcistico, visto che il conduttore radiofonico è anche commentatore sportivo di “Controcampo” su Italia 1.

A intervistarlo saranno Alberto Parigi, redattore della testata online Pordenoneoggi.it, e Orazio Cantiello, titolare della casa editrice pordenonese “L’Omino Rosso”.

Cruciani ha iniziato la sua carriera giornalistica a Radio Radicale, collaborando poi per “L’Indipendente”, “Il Tempo”, “Liberal” e “Il Foglio”. Ha fatto anche parte del team italiano del canale satellitare Euronews, come producer di alcune trasmissioni di politica internazionale. E’ appassionato di sport e tifosissimo della Lazio.

Sempre sabato 26 la rassegna promossa da Circolo Eureka e Provincia propone anche il concerto della talentuosa artista pordenonese Michela Grena, accompagnata dalla “The one beat band”. L’appuntamento è a Valvasone alle 21.00 in piazza Castello (in casa di maltempo sala Roma in piazza Mercato). PnPensa proseguirà fino al 9 giugno con tanti altri big del giornalismo, della cultura e dello spettacolo. Programma completo su http://www.pordenonepensa.it

Annunci
Pubblicato su Edizione 2012, NEWS
A cura di
Follow #PordenonePensa
Follow PordenonePensa on WordPress.com
Prossimi eventi

Nessun evento in arrivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: